Mr Joe Seb

Presentazione Tutto inizia alla tenera età di 3 anni, quando la zia mi regala la prima chitarra giocattolo. A 6 anni ho avuto la mia prima EKO ed a 10 la prima chitarra elettrica: una "ignota" Buxom, imitazione del Gibson SG. Ora ho una collezione di 9 chitarre, tra cui una Gibson SG del '64! Ho studiato chitarra classica ed i primi rudimenti del jazz, con cui mi sono appassionato alle pentatoniche. Quindi la chitarra solista è la mia passione.
Ho suonato quasi di tutto, dal Jazz-Rock allo ska, al funky fino al rock 'n' roll, rockabiilly ed hevy metal. Alla tenera età di 12 anni partecipai al primo Festival Rock italiano, organizzato da Roberto D'Agostino e in seguito ho iniziato a calpestare i palchi delle scuole e dei locali romani. Ora collaboro con due band: Der Mimmen Muzic Band e Backdoor Blues Band, con cui suono cover rock e blues e mi esibisco nelle piazze e nei locali dell'hinterland milanese.
Feste spettacoli concerti ed eventi Strumentazione propria. Amplificazione completa. Capaci di scatenare le folle delle piazze come di dilettare i clienti dei music pubs. Passiamo dal rock duro al blues da ascolto adattando strumentazione ed amplificazione alle esigenze delle location che ci ospitano.
Registrazione di eventi realizzazione demo cd registrazioni musicali gruppi "on site" Se non vuoi andare in uno studio di registrazione, .... lo studio viene da te. Con il Tascam 2488 MKII, uno studio portatile a 24 tracce, si può catturare la tua musica del vivo o nella tua sala prove e restituire il file wav del master, i file wav delle singole tracce o un CD finito .... e tutto comodamente a casa tua. contattami per qualsiasi ulteriore informazione utilizzando il form presente in questo blog saluti e a presto (MrJoeSeb)